Le più grandi vincite su Major Millions
Major Millions è una semplice slot progressiva che esiste dal 2000 e la sua semplicità in termini di gioco, design e regole sembra essere ciò che ha attratto così tanti giocatori nel corso degli anni, oltre alle enormi somme di denaro disponibili per la vincita! Quali sono le vincite più alte del Major Millions?
Un olandese, noto solo come “A.F.”, ha vinto un premio astronomico di 738.479 euro giocando alla slot progressiva Major Millions. La parte migliore è stata che ha giocato solo con un regalo di 50 euro che gli è stato inviato dal casinò per festeggiare il suo compleanno! Ha vinto un jackpot di oltre 700.000 euro e non ha speso un centesimo del suo denaro – fantastico!
Un altro grande vincitore è stato lo spagnolo Joaquim M. che ha vinto 1,4 milioni di euro giocando al Jackpot City nel giugno 2004. All’epoca, la vincita di oltre un milione di dollari in un gioco del genere era praticamente inaudita e quindi c’era molto clamore intorno a Joaquim, alla sua vittoria e al gioco in generale. Anche a distanza di molti anni, quando le vincite sono cresciute in modo esponenziale, non rideremmo mai di una vincita di 1,4 milioni di euro alle slot machine online!
La vincita colossale più recente è stata quella di Many Bowman per 1.185.047 sterline nell’ottobre 2006 ed è una delle più grandi vincite del gioco. Le due vincite più importanti, di 1.801.517 e 1.788.930 sterline, sono state realizzate a pochi mesi di distanza l’una dall’altra nel 2012, ma i nomi dei vincitori non sono stati rivelati (chi può biasimarli se non vogliono che un premio così grande faccia notizia?)! Sappiamo solo che gennaio e maggio sono stati i mesi di maggior successo del 2012!
Nell’agosto 2015, Eric D ha vinto ben 1.166.358 sterline a Roxy Palace e un giocatore tedesco conosciuto solo con il nome utente ‘CihanD; ha vinto 1.025.690 sterline a All Slots Casino nell’ottobre 2014!
Come potete vedere, si tratta di somme di denaro che cambiano la vita e che sono state vinte da persone comuni, magari giocando a casa davanti alla TV o al telefono sull’autobus. Può succedere davvero, e queste vincite spiegano perché i jackpot progressivi come il Major Millions sono così popolari!